Stradario Comune di Erice

L'Amministrazione comunale ericina ha sottoscritto con la Ditta Geoplan Srl un accordo che la impegna a collegare, senza alcun onere e mediante l’esecuzione di un link, il portale comunale al sito www.geoplan.it.

La nuova mappa del Comune di Erice è a disposizione degli utenti a titolo gratuito nella pagina internet appositamente predisposta.
Tutti i visitatori del sito comunale avranno a disposizione la nuova mappa aggiornata del Comune.
Il servizio Vi è offerto a titolo gratuito dalla GEOPLAN Srl.

• Scarica la mappa completa (frazioni comprese) in formato PDF (in allegato)
  • Consulta la mappa interattiva on-line (cliccando qui)
Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (mappa-geoplan-erice.pdf)mappa-geoplan-erice.pdf5017 kB05-07-2016 12:2105-07-2016 12:21

Ok

PER VISUALIZZARE LA NUOVA VERSIONE DEL SITO INTERNET DEL COMUNE DI ERICE CLICCA QUI